Torna alla lista annunci

Customer Service Intern

Italianway Property Management srl



I tuoi obiettivi saranno:
-contattare gli ospiti tramite e-mail e telefono in prossimità del loro arrivo nei Welcome points o negli appartamenti
-gestire il programma giornaliero degli arrivi e delle partenze
-coordinare gli appuntamenti per i check-in
-svolgere l’attività di check-in, promuovendo i nostri servizi e presentando la città di Milano
-utilizzare il software di gestione per l’inserimento dei dati dell’ospite
-supportare l’ospite in caso di eventuali problematiche incontrate durante il soggiorno (customer care)


Italianway (www.italianway.house), pmi innovativa prop-tech del settore turismo-hospitality ed è il primo player italiano del settore per numero di immobili contrattualizzati (oltre 2.500 tra appartamenti, chalet, dammusi, trulli, ville e residenze d’epoca) e destinazioni attivate (più di 400 in tutta Italia). Dopo aver mosso i primi passi nel settore turismo-hospitality alla fine del 2014 Italianway è rapidamente diventata prima il più grande property manager della città meneghina e, nel 2020, il più grande operatore italiano sul mercato dello short term accogliendo nel suo progetto franchisee e partner, per un totale di oltre 100 aziende già operanti nel settore.

Candidati