Torna alla lista annunci

Amministrazione

T-KEY WORK EXPERIENCE SRL



La risorsa in affiancamento al tutor, offrirà il suo supporto nello svolgimento delle seguenti attività:
- supporto all'emissione di fatture attive
- Creazione scadenziario dei pagamenti
- Supporto alle riconciliazioni bancarie
- Recupero crediti
- Gestione amministrativa del magazzino - cespiti - utilities
- Creazione tabella consumi standard (utenze, informatica, carburante, etc.)
- Gestione degli asset aziendali (automobili, pc, schede carburanti, smartphone, SIM, etc)
- Gestione smaltimento prodotti
- Gestione amministrativa del magazzino
- Inventario magazzino
- Risposta telefonate, protocollazione e smistamento
corrispondenza




T-key work experience S.r.l nasce nel 2014

Siamo in grado di fornire un elevato grado di specializzazione nella ricerca e selezione del personale e nel processo di attivazione stage affiancando il cliente con un' accurata consulenza.

Ci caratterizziamo come modello di business composto da persone giovani e dinamiche.


Candidati