Torna alla lista annunci

CUSTOMER OPERATIONS SPECIALIST

DAMA SPA



1. Supportare i clienti nella creazione e utilizzo del proprio account
2. Contribuire alla risoluzione di problemi legati al prodotto oppure ai servizi offerti
3. Contribuire alla creazione e all'aggiornamento delle procedure di supporto cliente
4. Gestire le richieste di rimborso, reso e cambio prodotti
5. Suggerire possibili prodotti alternativi o complementari ai clienti che ne facessero richiesta
6. Contribuire alla reazione e redazione periodica dei report sulle KPI del Customer Service
7. Contribuire alla gestione dei reclami, inventando soluzioni alternative e documentandole, se necessaroi
Assist with placement of orders, refunds, or exchanges
8. Contribuire all'aggiornamento del sistema CRM, alla pulizia del dato, alla cancellazione dei dati obsoleti


Fondata nel 1975 dalla famiglia Dini, Paul&Shark e' oggi sinonimo di eleganza e stile Made in Italy con le sue collezioni Uomo, Donna, Bambino e Accessori diffuse in 73 paesi.

Candidati