Torna alla lista annunci

Addetto/a Customer Service

Refresco Italy



La risorsa, a seguito di un periodo adeguato di affiancamento, si dovrà principalmente occupare di gestire un pacchetto clienti (italiani ed esteri) provvedendo all’inserimento degli ordini all’interno di un sistema gestionale, prenotare le consegne in collaborazione con l’ufficio Traffico, preparare le campionature per il cliente. Si dovrà interfacciare sia con il reparto vendite, che con l’ufficio Traffico e i diversi depositi per trovare delle soluzioni che soddisfino le esigenze dei vari clienti, dovrà inoltre predisporre tutta la reportistica necessaria al fine di valutare il livello di servizio offerto.


Refresco è il più grande imbottigliatore indipendente al mondo per clienti Retail e A-brands in Europa e Nord America, con 62 stabilimenti e circa 12.500 dipendenti.
La nostra esperienza nella catena di fornitura globale e la capacità di innovazione locale offrono una varietà illimitata di bibite analcoliche, succhi di frutta e altre bevande, prodotte secondo le specifiche e le esigenze dei singoli clienti.
Abbiamo una visione chiara e convincente “OUR DRINKS ON EVERY TABLE”: portare le nostre bibite su ogni tavola.

I nostri valori accomunano tutte le persone che lavorano per Refresco!
Insieme siamo:
- imprenditoriali
- Agili
- Eccellenti
- Responsabili
- Appassionati

Se ritieni di essere la persona che stiamo cercando e condividi i nostri valori cosa aspetti a candidarti?
Entra a far parte del Gruppo Refresco!

Working together wins!


Candidati